Monte Rosa per i bambini: salita in funivia e pic nic Vieni a scoprire dove vive il piccolo elfo Tokji, divertiti e fai un bel pic nic finale nella natura Cosa trovate: Prezzo da: € 29.00
Speciale bambini: i parchi dell’Alpe di Mera Scopri i parchi dell'Alpe di Mera: sono immersi nella natura, a 1.500 metri, affacciati sui ... Cosa trovate: Prezzo da: € 25.00
Parchi giochi all’Alpe di Mera Alpe di Mera, Scopello (VC) All’Alpe di Mera si può godere dei panorami affacciati sul Monte Rosa e trascorrere momenti ... Cosa trovate:
Varallo: borgo romantico Varallo, con il Sacro Monte, è uno degli itinerari perfetti per chi raggiuge la Valsesia e vuole ... Cosa trovate:
Varallo 13019, Varallo (VC) Varallo è la capitale turistica della Valsesia, celebre per il Sacro Monte (UNESCO) e per la ricca ... Cosa trovate:
Treno Storico di Varallo Stazione FS Varallo, P.za G. Marconi I Treni storici per la Valsesia consentono di raggiungere Varallo su treni d'epoca. Il progetto è di ... Cosa trovate: