Carcoforo 13026, Carcoforo (VC) Di Carcoforo i documenti parlano a partire dal 1383: fondata da genti Walser è attraversato dal ... Cosa trovate:
Sulle orme dei Walser Si sceglie Alagna per respirare la magia del Monte Rosa e immergersi nella cultura locale anche ... Cosa trovate:
Varallo: borgo romantico Varallo, con il Sacro Monte, è uno degli itinerari perfetti per chi raggiuge la Valsesia e vuole ... Cosa trovate:
Passeggiata tra le frazioni di Varallo Strada Comunale per Arboerio, Varallo (VC) Varallo è circondata da una miriade di piccole località, piccoli villaggi agresti dotati di chiesa e ... Cosa trovate:
Chiesa Madonna del Cuore Via della Madonna del Cuore, 13019 Varallo VC La chiesa della Madonna del Cuore sorge, isolato, a metà della rupe sopra la quale si trova il Sacro Monte Cosa trovate:
Chiesa san Pietro Martire a Varallo Via D'Adda, Varallo (VC) Il piccolo oratorio di san Pietro martire si trova al vicino al ponte "del Busso", sulla strada che ... Cosa trovate: